venerdì 23 gennaio 2009

Presperifondel


Il PresdelCons(iglio) concede alla Lega il Federalismo fiscale. Come funziona? Pagheremo piu' o meno tasse? Non si sa. Ma intanto tiene buona la Lega che ha cosi' pronto il manifesto di propaganda per le prossime elezioni europee. Grande statista e politico.

Il PresdelMil(an) diventa salvatore della patria milanista convincendo Kaka' a restare al Milan per un piatto di lenticchie e qualche milione di euro. Eroico.

Il PresdiMed(iaset) ha convocato Fiorello per dirgli "Ma come, ingrato che non sei altro, passi a Murdoch, il nemico?" Un grande imprenditore.

Il PadrdelItal(ia) magnanimamente regala un sorriso ai suoi cari sudditi raccontando una divertentissima barzelletta sui Lager nazisti in pieno massacro di Gaza per elevare l'ottimismo nel Paese:

"Un kapò all'interno di un campo di concentramento dice ai prigionieri che ha una notizia buona e un'altra meno buona. "Prima quella buona: metà di voi sarà trasferita in un altro campo". E tutti i prigionieri ad applaudire contenti.... "La notizia meno buona è che la parte di voi che sarà trasferita è quella che va da qui in giù..." (e indica dalla cintola ai piedi)."

Una grande "carineria". Munifico e generoso.



.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

adesso ho capito: quando si dice che il PresDelMil(an) ha CaRisMa si intende che ha la Cassa di Risparmio di Macerata-Matera-Madrid?????



OO__OO

Anonimo ha detto...

Quella su Fiorello e' incredibile. Continua a dire che con Mediaset non c'entra piu' nulla ma ogni volta che c'e' un'ombra sulla Tv corre immediatamente a spazzarla via. Ipocrita lui e coglione chi gli crede.

Susanna ha detto...

E' un incubo.
gatta susanna

amaryllide ha detto...

"Pagheremo piu' o meno tasse? Non si sa. "
vabbè che questi fanno le leggi col culo, ma ci sarà pur scritto da qualche parte quali tasse passano alle regioni...se non si parla di tasse il federalismo è una presa in giro, perchè se tutto va a Roma e poi decide Roma cosa rimandare indietro non c'è federalismo

soul ha detto...

E c'è un sacco di gente che l'ha votato...e che lo rivoterebbe...siamo un popolo di indegni coglionazzi...

Enzo Patronelli ha detto...

@ vocalizzorotante
ecco brava.. gli manca solo quella.. ;-)

Enzo Patronelli ha detto...

@ Senise
ormai non fa piu' scandalo che il presdelcons chiami a rapporto Fiorello per non farlo passare alla concorrenza delle sue Tv Mediaset e rai. Io credo invece che sia gravissimo, e' l'apoteosi del conflitto d'interessi. Nel silenzio tombale.

Enzo Patronelli ha detto...

@ Susanna
finira' prima o poi?

Enzo Patronelli ha detto...

@ amaryllide
in teoria c'e'.. ma appunto e' solo teoria.. in pratica mancano tutti i decreti attuativi che diranno davvero di che si tratta.

Enzo Patronelli ha detto...

@ soul
comincio a pensare che davvero la maggioranza degli italiani sia come lui.. e lo ammirano perche' e' il piu' furbo di tutti.. quello che con le scorciatoie torbide e' arrivato in cima.

soul ha detto...

E che dire di quella sull'archivio Genchi? Suona più o meno così: "le intercettazioni faranno venire fuori del marcio inimmaginabile...quindi è necessario limitarne l'uso" (non del marcio, ovviamente...)

soul ha detto...

http://it.youtube.com/watch?v=FcP1vZ9i8Ok