giovedì 5 febbraio 2009

Genchi for president

Annozero, grande affondo di Genchi.

Claudio Martelli rivolto a Gioacchino Genchi "Trovo che sia profondamente sbagliato appaltare le intercettazioni ad un privato cittadino."

Risponde Genchi: "Martelli guardi che gli appalti erano quelli di Craxi. A me vengono semplicemente assegnate delle consulenze."

La faccia livida e contratta in una smorfia dell'ex delfino di Bottino Craxi con cui ha chiuso la puntata di Annozero testimonia che la battuta di Genchi lo ha centrato in pieno come un tram.

L'avvocato privato di berlusconi, e vero ideatore degli atti di Alfano, il ministro ombra di se stesso della giustizia, che silvio ha fatto eleggere in parlamento, (si ora lo paghiamo tutti noi) Niccolo' Ghedini si conferma un vero pozzo di empatia. Simpatico come un serpente che ti morde gli zebedei.

Con quella faccia poteva fare solo l'avvocato venduto ai potenti oppure il serial killer.

(Com'è che piu' sentivo parlare Genchi e piu' mi convincevo che con l'inchiesta why not De Magistris ha toccato davvero un santuario intoccabile? Chiunque abbia sfiorato quell'inchiesta e' stato immediatamente fatto fuori, ora e' il turno di Genchi.)


.


5 commenti:

soul ha detto...

Genchi è seduto sul Vesuvio...in eruzione imminente. Nessunotocchigenchi. Meglio scriverlo sulle magliette PRIMA dell'eruzione...

Anonimo ha detto...

Ah come ho goduto ieri sera!!! Poi quel ragazzo ideatore dello striscione troppo forte!! Come si chiama?? che lo voto subito!!!

Anonimo ha detto...

secondo me martelli ha fatto il kamikaze pur di interrompere il fiume in piena Genchi che in quel momento la stava dicendo troppo fuori dai denti...
un'altro kamikaze è stato il ragazzo dello striscione... uno come quel pitone di ghedini non lo si può prendere di petto e col sangue agli occhi...
e infatti si è visto come lo ha messo in riga...
comunque grande puntata ieri sera!

Anonimo ha detto...

e chissà quanti altri ancora salteranno purtroppo.
Compito della rete è tenere gli occhi aperti e pubblicare tutte quelle notizie che l'informazione prezzolata non da....

ma occhio, perchè all'orizzonte c'è - come sempre - la volontà del governo (di qualsiasi bandiera) - a limitare la libertà di internet!!!!

Occhi aperti, a testa alta e schiena dritta!


Angelo del fango sa dare le indicazioni per chi fosse interessato alle attività di controllo sulle manovre di limitazione della libera circolazione delle informazioni nel web!

Anonimo ha detto...

sai giocare bene con le maiuscole e con le minuscole.
ad alcuni come me piace anche leggere tra le righe.
per il resto non ho parole da aggiungere, hai detto tutto tu e non è poco.