domenica 19 aprile 2009

Rispondete a Brunetta!

Mi e' arrivata un'email dello staff di renato brunetta che mi annuncia la lieta novella, il mini ministro ha scritto un libro in cui spiega la sua falsa rivoluzione fra gli impiegati pubblici. Falsa perche' le leggi che servono a debellare i fannulloni ci sono gia' da molti anni, non e' un'invenzione del minimun politico di origine socialista. Ed ho deciso di rispondere alla email.

"Signori dello staff di Renato Brunetta,
Vi prego di cancellare da qualunque vostro elenco il mio indirizzo elettronico e vi invito a non sprecare tempo per pubblicizzare un libro che e' stato scritto da un privato cittadino per una societa' editrice anch'essa privata prima di incorrere nelle ire del fustigatore dei dipendenti pubblici che senz'altro vi osserva severo. Naturalmente se non e' impegnato a scrivere libri per i suoi interessi privati.
Buon lavoro."


(Ps: l'editore e' Mondadori, manco a dirlo di proprieta' del presdelcons, il nano del destino.)


7 commenti:

Annamaria ha detto...

Sei grande!

Enzo Patronelli ha detto...

Si, rispetto a brunetta sono un gigante.. un titano.. ;-)

SandalialSole ha detto...

anche io ho ricevuto la mail dello staffdel ministro e vuoi sapere una cosa buffa? non ne hoavuto notizia sulla mail lavorativa, quella alla quale semmai, forse, chissà, un pochino poteva anche calere la novità libraria. no no.l'ho ricevuta sull'email associata al mio blog, quello originario voglio dire, mica quello nuovo :)

Enzo Patronelli ha detto...

Ed hai prenotato il frutto del sudore (2 millilitri in tutto il mini corpo) del miniministro? :-)

SandalialSole ha detto...

nemmen per sogno. Ma, a proposito di corpo,secondo te in quale corpo è stampata l'opera? :))))

Enzo Patronelli ha detto...

Esiste il corpo 4 o corpo "toporagno"? :-)

Anonimo ha detto...

ahahahah!!!! grande risposta...io mi sono limitata a cancellarla subito...però anche a me ha dato un bel po' fastidio questo intrufolamento....grgrgr. Ciao! DolceA0