mercoledì 15 luglio 2009

Oggi grandina.

Ci sono giorni in cui le brutte notizie arrivano giu' dure e cattive come una grandinata.
Oggi ha grandinato parecchio e con chicchi grandi come arance.
Vediamo questa galleria degli orrori:

Il vaticanista del Tg3 e' stato destituito dall'incarico e munito di cilicio e rosario rovente per meditare sulle sue colpe. "Cuattro gatten? Non lo sa che noi amare solo pecorinen, ehm pecorellen?" Ha detto il pastore tedesco.

Veltroni elogia craxi
"e' stato migliore di Berliguer." Uolter, hai gia' fatto i tuoi bei danni, non far scappare quei pochi elettori che restano al Pd. Una serpe in seno

mastella si lamenta della paga al parlamento europeo, appena 290 euro al giorno. Mi sa che non e' piu' connesso con la realta'. Ai confini della realta'.

Il presidente della Repubblica firma la legge sulla sicurezza, ma dice che non e' che vada proprio bene bene. E allora non firmarla, no? Pietoso.

E' passata alla camera la mozione di buttiglione contro l'aborto. Ovviamente suor Binetti e gli altri genuflessi del Pd hanno votato a favore. Sono questi i valori del Pd a cui si richiama fassino respingendo grillo? Altri voti persi dal Pd.

Spaccarotella condannato a soli sei anni per omicidio colposo. Cinque testimoni, fra cui una guida turistica giapponese non certo tifoso della Lazio, hanno detto di averlo visto prendere la mira per cinque secondi e poi sparare. La colpevole e' la pallottola, arrestatela.

Tremonti vara lo "scudo fiscale". Scudo attivo solo per le chiappe dei soliti evasori come papi, che hanno i fondi neri all'estero. Chi paga le tasse e' sempre piu' un coglione. L'unico giornalista che fa due domande decenti (e' americano non esultate) viene zittito con arroganza da tremonti e definito testa di cazzo al microfono con calderoli che approva. Cornuti e mazziati.

Ma tranquilli, una buona notizia c'e'. Papi a cui devono aver tagliato la lingua dal G8, ha un nuovo nipotino.
Lui e' contentissimo, stava finendo le teste sulle quali giurare.



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


2 commenti:

bruno ha detto...

Menomale che hai pubblicato anche una buona notizia....però sempre solo su Papi quelle buone... :-)

Enzo Patronelli ha detto...

Il povero pierpapi aveva gia' perso la testa non so quante volte.. ;-)