domenica 19 luglio 2009

Pensieri molesti.

Grandi festeggiamenti fra gli affiliati alla mafia dopo questa dichiarazione di Uolter Veltroni: "Lavorero' per l'antimafia."
E' gia' pronta la prima dichiarazione di Uolter: "Riina fu molto piu' innovatore di Falcone e Borsellino." Uolter la minaccia.

Il papa cade e si frattura un polso, forse i quattro gatti del Tg3 erano neri? Punizioni divine.

Bersani: "Io nella scia della tradizione del Pci? Basta con queste polemiche e dedichiamoci al prossimo piano quinquennale." Bentornato Politburo.

Dopo le foto del passeggero con l'ombrello aperto in treno, le ferrovie si difendono: "Era l'apertura del solarium. E non abbiamo fatto pagare nemmeno il supplemento."

I mari della California sono invasi da calamari giganti. Partita una spedizione di salvataggio dall'Italia con a bordo Platinette, Giuliano Ferrara, Giampiero Galeazzi e 3 tonnellate di olio per friggere.

Ed ora la buona notizia.
L'Italia torna a contare nel mondo. Si, i soldi delle tangenti Eni in Nigeria.




Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.



5 commenti:

soul ha detto...

ma vedi che se continui a scrivere queste brutte notizie confermi la teoria di papi sul komunista menagramo, disfattista e tendezialmente triste... ;-)

soul ha detto...

anche se non riuscirai mai a eguagliare Uòlter come iettatore...

Marginalia ha detto...

A essere tendenzialmente tristi siamo almeno in due
ciao
v.

PS: ma come stai? Ti sei ripreso del tutto? Spero sei già in vacanza!!! baci

Enzo Patronelli ha detto...

Ma quale triste.. Io lavoro come uno schiavo per inventare battute, frizzi e lazzi e voi mi accusate di tristezza.. ;-) come la bellezza, la tristezza è negli occhi di chi guarda? ;-) sto molto meglio.. Quasi nuovo..

Stained Glass East Los Angeles ha detto...

Great bloog post