mercoledì 15 luglio 2009

Povero Mastella, in Europa si fa la fame.

clemente mastella, appena eletto all'europarlamento con il partito di papi, si e' lamentato istericamente per la paga giornaliera prevista per i parlamentari europei: "Una diaria di 290 euro! 'Sta miseria. Non ci si sta dentro. Questi non sanno cosa si prende al Parlamento italiano!"
Giusto mastella, una vera miseria, neanche il minimo necessario per permettersi una casa con vasca da bagno a forma di cozza vicino all'europarlamento.
Dai retta a me, clemente, dai le dimissioni. Lascia perdere questi barboni di "europei", non permettere a loro di servirsi della tua alta figura politica e morale. Forse non sanno che il famoso "indulto" e' opera tua? Lascia quei poveracci e torna a casa, vedrai che un posto "Franza o Spagna" si trova sempre.

(Ed ancora complimentoni a chi l'ha candidato ed a chi lo ha eletto.)




Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.



7 commenti:

Fabio Pari ha detto...

Vicenda che fa piangere o ridere a seconda che, rispettivamente, si consideri Mastella un nostro eurodeputato (considerazione che però deve tenere conto anche del suo passato politico da parassita e saltimbanco dei vari Governi), oppure che lo si consideri la macchietta di se stesso.

Una cosa è certa. Fa incazzare.
Fa incazzare che una persona del suo minuscolo calibro possa ancora far parte di una lobby di privilegiati e che, oltretutto, si lamenti pure di prendere "solo 5.700 euro netti al mese", mentre migliaia di operai finiscono in cassa integrazione (se gli va bene).
Maleducato. Ignorante. Viscido.

Può bastare?


http://fabiopari.blogspot.com/

Sally ha detto...

... Son trent'anni che è abituato così bene...che credo non riesca a dare valore a una diaria di 290 euro... e le ulteriori limitazioni che hanno introdotto... (fino ad oggi per me solo sprechi )....lo rendono furioso... e per questo che ....."Non sarò Clemente"
Teresa

Blonde Inside ha detto...

Appena letta la notizia stamattina su Repubblica non volevo crederci, ma poi ho pensato bene al soggetto in questione: è talmente ignobile da essere capace di un'uscita simile. Spero tanto che tutto lo schifo di cui è stato capace gli si ritorca contro, sarebbe tanto bello se potesse finire i suoi giorni da nullatenente!

Enzo Patronelli ha detto...

@ fabio pari
vicenda che la dice lunga su quanto i politici siano distaccati dalla realta' del Paese.

Enzo Patronelli ha detto...

E non saro' clemente neanche io.. ;-) in ogni senso.

Enzo Patronelli ha detto...

@ blonde inside
e' difficile accettare di perdere privilegi per i nostri politici. Sono capaci di fare qualunque cosa per tenersi strette le poltrone. E' per questo che non riusciamo a mandarli via. Veltroni oggi ha detto che Craxi era meglio di Berlinguer.. Pensa un po'..

soul ha detto...

E' un essere schifoso e ributtante. Non si può dire altro.