domenica 6 dicembre 2009

La sveglia




Puntualissima, il giorno dopo le dichiarazioni di Spatuzza che accusano il pornoduce e dell'utri, il rappresentante nella Fininvest dei suoi soci siciliani, di essere molto amici degli amici, suona la sveglia del "governo che piu' ha fatto contro la mafia negli ultimi 150 anni".
"Arrestati i due numeri 2 della mafia!" esattamente il giorno dopo.
La sveglia suona e gli ennesimi numeri 2 vengono arrestati.
Si, avete notato che sono sempre numeri 2 quelli che vengono arrestati? I numeri 2 della camorra, della mafia, della ndrangheta. Ad ogni arresto, ad ogni conferenza stampa a nessuno degli arrestati viene negato la qualifica di pericolosissimo numero 2.
Ma noi che abbiamo un cervello per ragionare, sappiamo che la mafia non e' fatta di numeri 2, e che per prosperare ha bisogno di essere presente in ogni livello della societa', soprattutto in politica.



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.




2 commenti:

Sally ha detto...

Io credo che tutto questo sia stato ben organizzato... la cattura di latitanti e boss ha un forte impatto mediatico.. serviva per distogliere l'attenzione sulle dichiarazioni di Spatuzza.... e per catturare Nicchi non hanno fatto neanche tanta fatica .... giusto 2 passi.. la distanza che separava il suo appartamento dal Palazzo di Giustizia di Palermo....
Buona serta
Teesa

soul ha detto...

http://lapillolarossa.ilcannocchiale.it/2009/12/08/genchi_larresto_di_nicchi_e_fi.html
Orrore...