venerdì 18 dicembre 2009

Pensieri molesti 8




Svolta autoritaria in Iran.
La Guida suprema iraniana, ayatollah Ali Khamenei, ha affermato che "l'opposizione sarà eliminata agli occhi della nazione" ed ha subito fondato un nuovo partito, "Forza Iran" ed ha comprato tre reti Tv. Copione.

Prosperini, quello che voleva far tornare gli emigrati a casa a dorso di cammello, e' stato portato a S.Vittore a dorso di gazzella dei Carabinieri. Occhio per occhio, gazzella per cammello.

Assolto Alberto Stasi per l'omicidio di Garlasco.
Bruno Vespa, appena appresa la notizia, tenta il suicidio lanciandosi dal primo piano del plastico della villetta. Inutile, gli avvoltoi hanno le ali.

Ed ora, come sempre, la buona novella.
Papi si e' svegliato in ospedale ed ha detto "L'amore vince sempre sull'odio". Forse si appresta a confessare. Oppure la botta e' stata troppo forte e si crede il mahatma Ghandi.


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.




3 commenti:

Susanna ha detto...

Stupendo!

gatta susanna

Marginalia ha detto...

nonostante la neve e il ghiaccio ho deciso che stanotte parto verso sud

spero di cavarmela, in ogni caso buon anno caro e se mi va bene ci risentiamo al rientro ;-)

Anonimo ha detto...

...credo che hesse, ghandy e osho gli facciano una pippa...forse si crederà gesù cristo, o meglio adamo, partorito direttamente dalla storia, che al confronto fa ridere i polli, ops, i pavoni che fanno la ruota come lui. il 1926 gli fa il solletico sotto le ascelle depilate e khamenei il suo degno compare, come gianni e pinotto, ma quelli almeno facevano ridere sul serio!
occhidimiele...auguri...auguri... auguri...mh