venerdì 5 dicembre 2008

Incontri al vertice


Continuando la serie di importanti incontri per cercare soluzioni alla crisi finanziaria che attanaglia il Paese, il presidente del consiglio ha ricevuto le due gemelle napoletane dell'"Isola dei famosi" asserendo che loro due hanno gli argomenti giusti per risolvere molte crisi.

Che sia già pronto un ministero per le due aspiranti starlet del Vesuvio? Ai soliti comunisti che criticano, il nostro gioviale premier ha detto che in ogni caso si paga uno e si prende due con un risparmio notevole del 50 %.

Nella pagina di Eva Tremila qui sopra, vediamo alcune delle posizioni delle due gemelle riguardo ai temi piu' scottanti per l'Italia.

La posizione riguardo la crisi economica ed il futuro incerto, e' evidenziata nella foto con su scritto "Too much!" ossia "Bisogna proteggerci a vicenda, insomma pararci il popò l'un l'altro."





.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

che tristezza ...

Anonimo ha detto...

già...ma il problema non sono le due ragazze che, in un modo o nell'altro vogliono assicurarsi un po' di visibilità, qanto il premier...che faccia da culo ha questo tipo!

Enzo Patronelli ha detto...

@ Vincenza
infinita tristezza..

Enzo Patronelli ha detto...

@ samie
si, non si è mai visto un premier ricevere le aspiranti ministro così alla luce del sole..

Anonimo ha detto...

non so samie, a me fanno tristezza (infinita tristezza caro angelo del fango ...) anche queste donne, sarà che la ricerca di questo tipo di "visibilità" mi sembra tutto sommato abbastanza svilente... E mi accorgo (mi è capitato di commentare una foto simile qualche settimana fa in un bar) che più passa il tempo ("invecchiando" si diventa meno "bbbone"), meno chances ho di parlare di questo mio disagio senza attirarmi addosso i soliti sospetti ... sarà gelosa!!! Ma vi rendete conto in che mondo "triste" viviamo?
buona notte a presto
buon fine settimana lungo
v.

soul ha detto...

Come ti capisco V.! Anche a me disturba profondamente questo modo di svendersi, a maggior ragione se la natura ti ha dotato di un fisico da ammirare più che da svilire. Ma il sospetto di invidia è sempre dietro l'angolo, l'ammiccamento e l'apprezzamento da maschioide intesteronato berlusconide sembra avere la meglio, purtroppo! Uff!

Enzo Patronelli ha detto...

@ vincenza
per fortuna la bellezza non è solo quella esteriore o televisiva o "calendarizzabile".. ci sono cervelli che non si fermano alla confezione. E poi io ti ricordo bellissima a 20 anni, impossibile che ora sia molto diverso ;-)