domenica 18 gennaio 2009

Shoichi Villari-san, la guerra e' finita!

Shoichi Villari-san fu arruolato nelle truppe mastellate ed indottrinato secondo le regole ferree del celeste impero di Clemente-sama.

La prima regola dell'armata, che Shoichi Villari-san imparo' benissimo ed a cui mai venne meno nella sua vita, era "Mai arrendersi, mai mollare la poltrona!".

E l'eroico Shoichi Villari, fedele alla prima regola, non si arrese mai, ne mollo' la poltrona neanche davanti all'evidenza dei fatti.

L'impero di Clemente-sama era crollato da tempo, egli stesso si era arreso e si era dimesso, ma tutto questo non poteva essere accettato dal soldato Shoichi Villari-san. Non avrebbe mai creduto che proprio il fondatore dell'impero non avesse rispettato la prima regola: "Mai mollare la poltrona!".

E tutti quelli che provavano a spiegarglielo, erano da lui considerati agenti provocatori del nemico.
Alla fine comincio' a farsi strada l'idea che per fargli mollare la poltrona nella giungla Rai, avrebbero dovuto offrirgli un'altra poltrona, piu' comoda e grande.


.

5 commenti:

Susanna ha detto...

Non è mica scemo. Se si schioda di lì, chi lo raccoglie?
E poi, ce l'ha messo la destra...
gatta susanna

SandalialSole ha detto...

c'entra nulla con questo tuo post. volevo solo dirti che ho aperto una dependance. non so se sarà un trasloco definitivo o solo un pied à terre. vedremo. mi trovi seguendo i sandali su blogger.

Enzo Patronelli ha detto...

@ susanna
ci sono stati anche due voti "sinistri" o meno destri se preferisci.. ;-)

Enzo Patronelli ha detto...

@ sandali
fantastico! ;-) t'aggiungo subito e benvenuta!

SandalialSole ha detto...

devo ancora capire come appiccicarci tutte le cose che mi servono
sono tonta e pigra, sai com'è...