venerdì 13 febbraio 2009

Gasparri tua!


Visto che Maurizio si arrabbia così facilmente, proviamo a farlo diventare incazzato nero.
Ripropongo un mio vecchio post con Maurizio nelle vesti di opinion maker.



Circo degli orrori.

I carabinieri hanno scoperto che il proprietario del Circo della liberta', tale Silvio Berlustogni aveva ridotto in schiavitu' due interi partiti politici. Sotto la minaccia di rispedirli in un tombino aperto, costringeva il povero Gianfranco Fini-to a mettere la testa nelle fauci del mostruoso Ciarrapico ed il diversamente intelligente Umberto Bossolo ad immergersi in una vasca d'acqua piena di feroci calabresi.

Dopo aver appreso la notizia, Maurizio Gas-parri con lo stile e la classe che lo contraddistingue ha rilasciato la seguente dichiarazione: "Ce vo' manna nee fogne? Ecchemmefrega, ormai me lavo quasi tutti i mesi e me so' comprato perfino na latta de deodorante e du' arbre maggicche pe' l'ascelle. Ao', a puzza nun se sente piu'".



Svelato il piano segreto di Silvio berlusconi per salvare l'Alitalia.

Salvera' sicuramente il posto a tutto il personale viaggiante, infatti tutte le hostess diventeranno "Veline di bordo" indossando abiti succinti e deliziando i viaggiatori/spettatori con balletti saffici. Gli Steward verranno duramente addestrati all'accademia de "La sai l'ultima?" per intrattenere i passeggeri durante i voli fra un balletto e l'altro delle "Veline di bordo".

Dopo aver appreso la notizia, Maurizio Gas-parri con lo stile e la classe che lo contraddistingue ha rilasciato la seguente dichiarazione:"Ao', ce voleva sto gran paraculo de Sirvio pe' risana' st'azzienda. Cio' sapemo che l'itagliani so' na massa d'allupati, faremo un sacco de sordi. I voli costeranno de' piu'? Ecchemmefrega, tanto nun pago, cio' er tesserino de' deputato."


.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Gasparri, autore della omonima legge che ha in realtà è stata scritta a mediaset e che lui non ha letto e nemmeno capito. Un genio. Senise

Chiara di Notte - Klára ha detto...

E' un genio davvero!

E a me m'attizza proprio!

:-)

Susanna ha detto...

Per carità...
gatta susanna