lunedì 4 maggio 2009

Silvio e Veronica, vizi privati e pubbliche depravazioni


Silvio, impara a suonare il sassofono!


Io non credo che la guerra dei coniugi berlusconi sia una faccenda da ascrivere totalmente alla sfera privata. Dopotutto rappresentano l'Italia e se la moglie dice (non smentita, se non con la bugia "il padre e' l'ex autista di craxi") che va con le minorenni, e che mette le sgallettate in parlamento e nei ministeri, la ricaduta d'immagine sull'Italia intera e' enorme. Siamo il paese barzelletta dell'intero pianeta.
E' soprattutto la critica della moglie verso le candidature ritirate in tutta fretta di ex veline e grandi sorelle dalle grandi tette, che rende pubblica questa miseria altrimenti privata.
Il nano in evidente overdose da viagra, voleva piazzare tutto l'harem in blocco al parlamento europeo e solo l'intervento della moglie ci ha salvato dall'ennesima figuraccia.
"Tutte invenzioni dei comunisti!" tuona dal basso il nano del destino, intanto le svelinate e grandi sorelle avevano gia' firmato dal notaio per la candidatura.
"Si e' fatta manovrare dalla sinistra!" l'eventualita' che la signora abbia un cervello pensante non lo ha sfiorato neppure, offendendo lei e tutte le donne.
Devo dare comunque atto a Veronica Lario di aver avuto coraggio a intraprendere una strada difficile e pericolosa. Ma d'altronde se si decide di danneggiare la mafia, l'unico modo di tutelarsi e' dirlo a piu' gente possibile, cosi' tutti sanno ed e' piu' difficile mettere a tacere.







1 commento:

Susanna ha detto...

In America un Presidente ha pagato per molto meno: rapporti extra-coniugali con una maggiorenne.
Da noi questo va con le minorenni - almeno così dice sua moglie - e non solo dopo questa figura di melma non si dimette... ma quasi quasi agli italiani piace di più!
Che paese, Dio mio, che paese...

gatta susanna