lunedì 13 luglio 2009

Blog ufficiale della Casa Bianca: il G8 non e' mai avvenuto. Berlusconi who?



Oggi ho dato un'occhiata al blog ufficiale della Casa Bianca e con grande sorpresa ho scoperto che ci sono post e foto di Obama immediatamente prima ed immediatamente dopo il G8, foto di Obama col Papa, in Ghana, in Russia.

Ma non c'e' nulla su G8. Nulla di nulla.

Neanche una piccola foto di papi che cerca di stringere la mano a Obama. Neanche un piccolo ringraziamento allo "splendido anfitrione" italiano. Che ingrati.

Ho anche scoperto che Obama, contrariamente a cio' che dicono alcuni disinformati in malafede che ascrivono gli Usa fra i contrari ai matrimoni gay, ha pronunciato queste frasi durante la giornata dell'Orgoglio Gay: "Ho invitato il Congresso ad abrogare la cosiddetta legge sulla Difesa del Matrimonio per contribuire a porre fine la discriminazione - (applausi) - a contribuire a porre fine alle discriminazioni contro le coppie dello stesso sesso in questo paese."

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.




Nessun commento: