lunedì 26 ottobre 2009

In esclusiva il testo della telefonata di papi a M'arrazzo!



"Caro Piero, ma che mi combiniii? Eri partito beneee.. una seconda vita sessuale molto attiva e nascosta.. certo, con quel cognome li'.. M'arrazzo! E' gia' tutto un programma.. ahahahahah.. cominciavo a pensare che anche li' a sinistra ci fosse qualcuno sveglio e gagliardo come noi.. e poi invece mi cadi sul travone.. si.. il trans.. ma daaiiii..
Qui mi dicono esserci un bel filmino di te con un trans gigantesco.. in tutti i sensi, eh? Ahahahahah.. ma non si puo'.. lo so io cosa ci vuole per te.. devi assolutamente provare una diciassettenne! Vedrai che spettacolo, cribbio! Invece mi cadi sul travesta.. qui c'e' La Russa e Calderoli che continuano a sghignazzare.. tutti froci a sinistra, dicono.. ma no, dico io.. e' solo che non sanno come si fa.. Piero.. vienimi a trovare.. a Palazzo Grazioli.. si, esatto.. Putin mi ha appena regalato un sofa'.. te lo faccio provare.. ti faccio fare un casting che cambierai idea.. ma detto fra noi, solo una curiosita', eh? E' vero che questi travesta.. con la bocca sono dei portenti, delle pompe idrovore? Ahahahahah.. Ciao Piero.. stammi bene.. e vieni a trovarmi.."



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.




Nessun commento: