domenica 4 ottobre 2009

Pensieri molesti 4

La legge sullo scudo fiscale passa alla camera per pochi voti, grazie anche alle gravi assenze nel Pd, fra cui la Binetti ed altri teodem.
Franceschini minaccia sanzioni durissime: "La Binetti andra' a letto senza dire la preghiera della buonanotte e senza cilicio."

Il pornoduce e' stato condannato a risarcire con 750 milioni De Benedetti per aver corrotto il giudice che gli diede ragione nella sentenza "Lodo Mondadori".
Papi appena appresa la notizia, ha subito chiamato Ghedini per conoscere il nuovo tariffario per le corti d'appello.

Silvio: "Avevo gia' previsto il disastro di Messina, ma ho pensato: vuoi mettere come vengo bene in Tv quando mi riprendono mentre mi aggiro sul luogo del disastro raccontando barzellette con in testa il casco antifortunistico?"
Ha poi chiuso con una minaccia: "Vi daremo le case come in Abruzzo."

Ed ora la buona notizia.
Gioisci, popolo italiaco, internet finalmente si e' diffuso in ogni strato sociale, ad ogni livello, perfino fra la malavita.
Infatti un ladro d'appartamenti e' stato arrestato perche' entrando in un appartamento in cui c'era un pc acceso, non ha resistito ad entrare in facebook lasciando i dati in memoria.
E poi dicono che facebook e' nocivo: e' meglio dell'antifurto.


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.




2 commenti:

Sally ha detto...

... e ancora una buona notizia
oggi la Consulta ha bocciato il 'lodo Alfano' per violazione dell'art.138 e dell art 3 della Costituzione.
Buona serata
Teresa

Enzo Patronelli ha detto...

Per capire com'e' anomala la situazione italiana, basta vedere come si gioisce per una decisione che non poteva essere altrimenti.