martedì 17 novembre 2009

Il papa e Bersani, gente sveglia e coerente.

Benedetto XVI ha detto al vertice FAO: "Opulenza e spreco sono inaccettabili."
E quindi ha salutato agitando la mano con l'anello papale con un brillante da 300 carati, ha indossato la lussuosa mantella porporata bordata d'ermellino, ed a piccoli passi nelle sue scarpette Prada rosse, si e' avviato verso la Mercedes limousine fuoriserie.

Bersani ha detto che il Pd non si unira' alla manifestazione "NO SILVIO DAY" del 5 dicembre perche' altrimenti diamo troppo importanza a papi.
Poi ha acceso la Tv e su un canale di papi ha visto un "giornalista" pagato da papi che faceva da scendiletto a papi. Ha cambiato canale e su una rete pubblica ma in mano a papi, ha visto un "giornalista" pagato da tutti noi che faceva da scendiletto al governo.
Ha cambiato ancora canale e su un canale a pagamento del pornoduce, ha visto la partita della squadra di calcio di papi interrotta dalla pubblicita' della banca di papi, dell'assicurazione di papi e degli scooter Garelli di papi.
Ha spento la Tv ed ha preso dal tavolo un settimanale della Mondadori di Papi, Panorama. Ma l'ha riposto perche' troppo di parte. Ne ha preso uno piu' leggero per rilassarsi di gossip "Chi", ma anche quello era troppo schierato.
Allora ha detto "Vado al cinema!" e si e' infilato in un cinema di papi a vedere un film prodotto da papi e distribuito da papi.
Ma non manifestera' contro, perche' gli darebbe importanza.
Bersani, svegliati! S'e' gia' preso tutto!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.




2 commenti:

Susanna ha detto...

Temo che Bersani lo sappia benissimo, e che gli vada benissimo.
Ti risulta forse che, quando la sinistra stava al governo, si sia mai fatto qualcosa contro il conflitto d'interessi?

gatta susanna

soul ha detto...

Non riesco a capire se l'"opposizione" ci sia o ci faccia...Dai Bersani, vai avanti con il tuo understatement borbottante in salsa emiliana...di sicuro papi si cagherà sotto dalla paura! Gliene fa molta di più l'alleato Fini e detto questo è detto tutto.