sabato 1 agosto 2009

Il valzer delle cucce.


vittorio feltri, mario giordano, clemente mimun ed altri botoli di razza incerta, ma di proprieta' certa,stanno per cambiare cuccia in un valzer che sembra che portera' mario giordano a riscuotere il premio per i danni combinati a studio aperto ottenendo la cuccia di lusso del Tg5.
Mentre mimun otterrebbe l'importantissima poltrona di rai fiction che era di agostino sacca', quello a cui papi ordinava di piazzare le sue pupe negli sceneggiati (che termine antico..) e di sbrigarsi con la fiction (che termine orribile) sul Barbarossa che bossi gli rompe i maroni.

Valzer di cucce, scodelle, guinzagli e collari che cambiano.
Solo il nome del padrone sulla piastrina rimane sempre quello: papi silvio.






Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.



2 commenti:

soul ha detto...

se già prima non guardavo più la tv...questo è un ottimo motivo per chiudere definitivamente...e pensare che pago pure il canone perchè quando quest'inverno volevo interrompere l'abbonamento, la procedura era così farraginosa che avrei dovuto perdere un mucchio di tempo. Ora che sono in ferie e ne ho da perdere capisco come si fa e comincio a distrubuire calci ai botoli...ambendo al didietro del padrone! ;-)

Enzo Patronelli ha detto...

Hai saputo che la Rai ha tafazzianamente abbandonato Sky? Ci rimette da qualunque ottica la si guardi, tranne che da quella di mediaset, anzi raiset.