lunedì 3 agosto 2009

veltroni come fonzie? Speravo come Cincinnato.


Caro uòlter, ma davvero non hai un posticino tranquillo fuori citta' dove rilassarti e non fare ancora danni per il tempo che ti resta? Guarda che non sei Fonzie che risolve tutto con un'alzata di pollice ed un "Eehiii!". E non sei nemmeno Richie Cunningham. Al massimo assomigli a Potsie.

Ormai veltroni mi fa pena, poverino. E' come il parente un po' suonato ma buono, quello che tratti comunque con tenerezza perche' in fondo anche lui fa parte della famiglia senza che pero' le sue opinioni abbiano qualche peso, se non folcloristico.

"Ehi! Lavorero' per l'antimafia!" disse uòlter suscitando la gioia di padrini e comparuzzi.

"Ehi! Risolvero' il conflitto d'interessi!" ha minacciato happywalter. Come se fosse arrivato stamattina dopo un viaggio intorno al mondo durato 15 anni. Grazie, uòlter. Ma lascia che ti ricordi qualcosa, questa dichiarazione di violante alla Camera sul conflitto d'interessi.


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.



1 commento:

soul ha detto...

Quando l'ho letto l'altroieri stavo cadendo dalla sedia...ma non doveva andare a vivere in Africa per far del bene ai poveri??? Che ci abbia tentato e ce l'abbiano rispedito per direttissima con il seguente messaggio: "Fame, guerra, aids...anche uòlter no, dai!"