domenica 18 aprile 2010

Diseduchiamoli da piccoli

Al peggio non c'e' mai fine.
"..in quest'epoca di pazzi ci mancavano gli idioti dei reality.."
E siccome per chi ci ha condotti nell'orrore di tronisti, veline e grandifratelli vari e' meglio cominciare a diseducarli da piccoli, ecco il cartone animato per bambini che parla di reality.
"A tutto reality, l'Isola" e' il primo cartone che disegna 22 naufraghi su un'isola con tutto il contorno di idiozia e diseducazione che queste trasmissioni per comari pettegole e cervelli patologici possono dare.
Lo manda in onda K2, che e' un canale di proprieta' disney che trasmette sul satellite e sul digitale terrestre.
E naturalmente non manca il commento del vuoto assoluto fatto da chi e' l'emblema del vuoto assoluto, antonella elia, esattamente come nei veri reality.
Si fa passare l'idea fin da piccoli che nella vita non serve studiare e lavorare, basta apparire in tv nei reality o a sculettare come veline.
Poi non lamentatevi se i vostri pargoli che mollate davanti alla Tv a vedere questa immondizia, vi scarichera' appena diventerete per loro solo dei poveri vecchi inutili.


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.




1 commento:

Susanna ha detto...

Io non credo ai complotti, ma sono assolutamente sicura che questa è una politica lungimirante: cambiare la mentalità degli italiani (non è che ci voglia molto, nel nostro DNA già c'è il gene dei furbetti che vogliono arricchirsi senza faticare), instillare in loro la vanità, la superficialità e la disonestà, e non ci sarà bisogno di dittatura: voteranno i ladri spontaneamente, senza sforzi...