sabato 14 maggio 2011

Adesso tocca a noi



Domani si vota.
Ed e' un voto importante. Dopo tante parole, contera' quello che conta davvero in Democrazia, la volonta' del popolo.
Chi vuole sapere la verita' su silvio b., la conosce. Nonostante le manganellate mediatiche che l'apparato di comunicazione di mediaset e rai hanno inflitto agli italiani, con omissioni, stravolgimenti e vere e proprie bugie.
Chi voleva conoscere la verita' sul corrotto e corruttore e tutta la sua banda di saprofagi che si nutrono della sua carcassa in decomposizione, ha avuto la possibilita' di conoscerla.
La verita' su Ruby, sul bunga bunga, sulla protezione civile usata come un grimaldello per far saltare la serratura delle regole e permettere il saccheggio della cosa pubblica.
La verita' sul razzismo ed egoismo profondamente radicato nella lega nord e nei resti di alleanza nazionale che e' rimasta con silvio b.
Gente cosi' cinica da usare la vita di migliaia di disperati come gigantesco spot elettorale.
La verita' su letizia brichetto in moratti che ha eletto a consulenti strapagati del comune di Milano una serie infinita di parassiti politici incapaci e rapaci.
Che con la scusa dell'expo sta attuando un crimine immenso, annegando di cemento speculativo il cuore di Milano, con un quartiere in ostaggio dei cantieri senza verde, solo cemento.
Adesso tocca a noi.
Tocca a noi votare e scegliere.
Non posso credere che questa nazione voglia davvero continuare a essere governata da questo incrocio fra un clown volgare ed un fascista antidemocratico.
Ora abbiamo l'occasione col nostro voto di mandare dove merita questa gente, ad Hammamet ad incontrarsi ogni sera sulla tomba di bottino craxi a ricordare i bei tempi per loro, ma i piu' cupi per l'Italia.
(Lo so che a sinistra non c'e' molto da stare allegri, ma qualsiasi cosa oggi e' meglio di quel che c'e' adesso.)


.


Nessun commento: