giovedì 25 ottobre 2012

Sallusti a San Vittore (tanto non ci andra')


Io non credo che un giornalista possa scrivere qualsiasi cosa, e non risponderne se quello che scrive e’ diffamazione, falsita’ o peggio.In particolare mi riferisco a Sallusti che ha permesso di scrivere sul giornale da lui diretto, una montagna di falsita’ ed incitamento all’odio.
Non solo, nell’articolo c’era scritto addirittura che meritava la morte.

Non contento, Sallusti ha rifiutato di pubblicare per anni qualsiasi rettifica o scuse dopo che si e’ scoperto che le accuse mosse nell’articolo era inventate di sana pianta.
E poi, come la ciliegina finale sulla torta, ecco che salta fuori il vero autore dell’articolo incriminato, niente meno che quel Farina gia’ radiato dall’ordine dei giornalisti quando si scopri’ che era una spia al soldo dei servizi segreti, esperto in manipolazione di notizie ed opinione pubblica.
Farina poi, ha confessato di essere l’autore dell’articolo infamante solo adesso che ha il culo parato, essendo nel frattempo stato eletto deputato per il Pdl.

Come si faccia poi ad eleggere un figuro cosi’ resta un altro mistero delle schifezze combinate dal pornoduce e di questa legge elettorale tutt’ora vigente.

Sallusti in galera? Se lo e’ ampiamente meritato.