sabato 24 ottobre 2009

Non votero' le primarie del Pd


E' vero che in un momento come questo sarebbe importante avere un'opposizione forte per contrastare questo governo di delinquenti e pornomani.
Ma quando l'opposizione sarebbe questa, o questa, ma soprattutto questa che e' davvero incredibile, non riesco proprio fisicamente a farmela piacere.
Neanche turandomi il naso, neanche mettendo una maschera antigas.
Certa gente (d'alema, rutelli, violante, fassino e compagnia bella) deve trovare un angolino tranquillo e nascosto al mare od in campagna dove rilassarsi e sparire per sempre dalla vita politica italiana evitando di produrre altri danni solo per continuare ad avere i loro privilegi.
Spero che come me facciano in tanti, e di fronte al fallimento partecipativo delle primarie, finalmente si cambi pagina.
Ma se poi nel Pd c'e' ancora l'estremista cattolica/masochista santa binetti del cilicio, non ci sono speranze.


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.




3 commenti:

Sally ha detto...

...sarebbe sufficiente avere un'opposizione!!!!....e questo sarebbe anche il momento giusto!!!.. Ho seguito su youdem.tv gli interventi al congresso...ma al di là delle parole servono i fatti... e i fatti ci dicono il contrario... Non voterò .. e continuerò a guardare un pò più a sinistra....
Teresa

soul ha detto...

Zero pd. Hanno finito di i.......i con la finta democrazia delle primarie, in cui tutto è già deciso e si sente solo aria immobile. Tengo d'occhio il movimento a 5 stelle e spero...

Enzo Patronelli ha detto...

Nonostante tutto, bersani ha avuto l'investitura popolare. Spero che ne faccia buon uso e mi faccia ricredere. Per ora continuo a non votarli.